Come acquistare

Come Acquistare

1) E’ necessario registrarsi come utenti nella sezione “profilo utente”. In questa sezione ci si deve accedere ogni volta che si vuol modificare i dati precedentemente registrati. Se non si possiede il codice fiscale si devono inserire nel campo alcuni caratteri o numeri casuali in sostituzione del codice.

2) Per iniziare l’ordine di acquisto si deve entrare nella sezione “Categorie Prodotti” dove si può scegliere la tipologia dei prodotti che interessano.

3) Per ogni singolo prodotto è disponibile una scheda di presentazione. Per visualizzarla scegliere l’opzione “Visualizza i dettagli”.

4) Sotto la foto di ogni singolo prodotto c’è l’opzione “Acquista”. Cliccando sull’opzione viene aggiunto l’articolo al carrello. La quantità del prodotto si potrà modificare definitivamente nelle videate successive della procedura di acquisto.
N.B. Solo nel caso di acquisto delle lattine di olio da 3 e 5 lt, ad ogni comando di acquisto corrisponderà una confezione composta da due lattine.

5) Vincoli di acquisto:
Le confezioni speciali antiurto di vendita condizionano la quantità degli articoli da acquistare come di seguito specificate:
Farro e Ceci; si possono ordinare anche confezioni miste purché la quantità totale sia di 6 pezzi o multiplo di 6 (12, 18 ,24, ecc.).
Per tutti i prodotti venduti in bottiglia (vino, olio, grappa e liquore) le confezioni dovranno essere composte da almeno 6 pezzi o multipli di 6 (12, 18, 24, ecc.), anche con assortimenti misti, composte da prodotti di una o più categorie.
Le lattine di olio sono acquistabili solo in confezioni da due pezzi

6) Per terminare l’ordine occorre procedere nel seguente modo:
Allineare le quantità ai vincoli descritti nel paragrafo 5 “Vincoli di acquisto”.
Specificare la modalità di pagamento. Indicare il tipo di spedizione in base alla destinazione (se in Italia, nelle isole, in Europa, ecc.). Fare particolare attenzione a questa opzione perché se viene operata una scelta sbagliata cambia l’importo da pagare.
Confermare o modificare i dati anagrafici; si può inserire un indirizzo di spedizione della merce diverso da quello dell’utente.

7) Videata finale di riepilogo; cliccando su “acquista” l’ordine è concluso; viene visualizzato un messaggio ed inviata una e-mail di conferma ordine.